Fincons Group al Career Day AL Lavoro Sicilia – Digital Edition

Dal 22 al 26 marzo AlmaLaurea organizza il Career Day AL Lavoro Sicilia – Digital Edition in coordinamento con la Rete del Placement degli Atenei Siciliani di Catania, Enna, Messina e Palermo. I laureandi ed i neolaureati avranno l’opportunità di entrare in contatto con le realtà aziendali del territorio, nazionali ed internazionali.

L’evento prevede dei workshop online, sia di orientamento sia di presentazione aziendale, e nei due giorni finali i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di sostenere con i recruiter un colloquio individuale, in modalità digitale.

Durante il workshop del 24 Marzo, dalle 12:30 alle 13:15, il nostro Team HR presenterà il Gruppo, le opportunità di carriera e verrà dato ampio spazio alla testimonianza diretta di un dipendente che si è reso protagonista di un importante percorso di crescita professionale in azienda.

Fincons Group è una realtà internazionale, sempre alla ricerca di giovani talenti che hanno passione per l’IT e la voglia di confrontarsi con team di eccellenza su progetti innovativi e nuove sfide digitali.

Per maggiori informazioni, clicca qui!