Michele Moretti partecipa alla tavola rotonda su Smart Working e didattica digitale

Il fenomeno della trasformazione digitale sta producendo cambiamenti epocali nella vita di tutti. Il digitale è entrato in ogni attività, sviluppando un processo trasformativo che richiede consapevolezza, competenze e cultura. Dal modo di fare acquisti con l’e-commerce a quello di lavorare con lo smart working, dal modo di studiare con la DAD a quello di viaggiare, non c’è ambito in cui la tecnologia non sia stata determinante.

Ma cosa ne pensano gli italiani? Nel webinar Smart Living e Sostenibilità, nel quale saranno presentati i risultati della prima ricerca sulla sostenibilità digitale nella percezione degli italiani, se ne parlerà approfonditamente e, con l’aiuto di alcuni nomi eccellenti, si forniranno alcune risposte.

Il CEO di Fincons Group Michele Moretti interverrà all’interno della tavola rotonda delle ore 17.25 “Smart Working e didattica digitale - Dati di ricerca e prime riflessioni” per fornire la sua visione sul tema Smart Working e riflettere sui vantaggi e le criticità di questa dirompente - e ormai indispensabile - modalità lavorativa.

L’evento è organizzato dal Digital Transformation Institute, la prima Fondazione di Ricerca per la Sostenibilità Digitale di cui Fincons Group è socio sostenitore.

Per l’agenda completa e per iscriversi gratuitamente all’evento, clicca qui.