Fincons Group al fianco di Banca Mediolanum per l’evento benefico “La Musica nel Cuore”
News

Grazie a Fondazione Ennio Doris, ente filantropico che raccoglie l’eredità valoriale del fondatore di Banca Mediolanum, il 30 novembre si è svolta la quinta edizione del concerto di beneficenza “La Musica nel Cuore” di Banca Mediolanum nella splendida cornice del Duomo di Milano. La direzione artistica della serata è stata affidata a Samuel Romano, con la partecipazione di Giuliano Sangiorgi, Antonella Ruggiero, Diodato, e Chamber Choir Sophia di Kiev.

Fincons è tra i sostenitori dell’evento in qualità di partner di lunga data di Banca Mediolanum, azienda con la quale condividiamo gli stessi principi etici e che da molti anni accompagniamo nel proprio percorso di trasformazione digitale.

Lo scopo della serata è stato quello di raccogliere fondi, attraverso Fondazione Mediolanum, per continuare a sostenere le famiglie in difficoltà economiche, insieme a Fondazione IBVA e  ad Associazione San Fedele, che da anni operano sul territorio con una serie di attività a favore delle famiglie con situazioni di vulnerabilità.  Grazie al nostro contributo saranno aiutati per un anno cinque nuclei familiare di 4 persone, fornendo spesa farmaceutica e pediatrica attraverso Associazione San Fedele e accoglienza abitativa presso la struttura Abitare Solidale grazie a Fondazione IBVA.

Scopri di più sul nostro impegno solidale nella nostra area dedicata.