Fincons Group al fianco di Fondazione Mediolanum

Da più di 20 anni Fondazione Mediolanum sostiene progetti in Italia e nel mondo per le famiglie in difficoltà, provvedendo a bisogni primari come cibo, protezione, cure mediche e istruzione per i bambini.

Un impegno umanitario che sentiamo da sempre vicino ai nostri valori e che ci ha portato negli anni a sviluppare diversi progetti di beneficienza per le comunità vicine e lontane.

Oggi siamo contenti di essere ancora una volta al fianco di Fondazione Mediolanum e Banca Mediolanum per sostenere il loro evento La Musica nel Cuore, un concerto di beneficienza in Piazza Duomo a Milano e che vede come protagonisti della serata un trio italiano famoso in tutto il mondo: Il Volo.

Lo scopo della serata è quello di raccogliere fondi per sostenere famiglie in difficoltà, insieme all’Istituto Beata Vergine Addolorata e Associazione San Fedele. Con il contributo di Fincons Group di quest’anno, potremo garantire la spesa alimentare o le spese farmaceutiche a cinque nuclei familiari per un anno.

Per aiutare queste famiglie a costruirsi un futuro sereno, e ridare ai bambini il diritto di sognare.