Fincons Group è sponsor di AXA Golf Cup 2022

In Fincons, le politiche e i valori di sostenibilità fanno parte da sempre del modo di vivere la realtà aziendale e le scelte di business. Ogni anno sosteniamo numerose iniziative in diversi settori e con il mondo dello sport in particolare abbiamo creato un legame speciale nato dalla condivisione dei valori di lealtà, rispetto, impegno e collaborazione.

Per questo motivo, Fincons ha scelto di sponsorizzare l’AXA Golf Cup 2022, uno dei più importanti circuiti amatoriali italiani di Golf nato 13 anni fa da un’iniziativa di un gruppo di Agenti appassionati golfisti. La competizione, che prevede 8 tappe in tutta Italia più la finale in Sicilia a Novembre, muove sul territorio nazionale numerosi giocatori amatoriali.

Quest’anno, AXA Golf Cup sostiene la Onlus “Disabili no limits”, il cui obiettivo è di consentire, soprattutto ai più giovani, di vivere al meglio la propria disabilità guardando allo sport come terapia e nuova opportunità di vita e donare sedie a ruote ultraleggere e protesi in fibra di carbonio per attività quotidiane e sportive.

Per maggiori informazioni, vai sul sito di AXA Golf Cup.