Fincons Group valorizza il proprio servizio Delivery Center con il supporto di 5 Operative Hub in Italia

Dal 2008, anno di fondazione, il Delivery Center con sede a Bari supporta i suoi clienti con servizi IT di alto livello. Da qui, oltre 700 professionisti che vantano competenze su svariate tecnologie e consolidate competenze verticali offrono servizi di Application Management e System Building a prestigiosi clienti nazionali e internazionali. Lo Smart Shore made in Italy è un servizio distintivo del Gruppo e rappresenta un modello alternativo all’offshore che permette di fornire un servizio “tailored” ai bisogni specifici del cliente, di livello eccellente a costi competitivi.

L’offerta del Delivery Center si distingue infatti per l’alto livello di qualificazione dei professionisti con competenze verticali nei settori Media, Financial Services, Energy&Utilities, Transportation, Manufacturing, PA. Oltre alle risorse presenti nel Delivery Center di Bari, il Gruppo fornisce ai clienti supporto on-site agevolando il flusso di informazioni complesse. Ulteriore supporto e potenziamento del servizio è garantito dai 5 Operative Hub a supporto del Delivery: Bisceglie (BAT), Catania, Lecce, Napoli e Trento (in via di apertura).

Le sedi operative rappresentano un’ulteriore conferma dell’impegno del Gruppo per la crescita sul territorio e dell’investimento nello sviluppo di giovani risorse Italiane nel settore dell’IT. Fincons Group intende inoltre espandere prossimamente la sede Barese del Delivery Center con lo sviluppo di nuovo building moderno e confortevole, attrezzata per oltre 1.000 postazioni lavoro. Il Gruppo in forte espansione è alla ricerca di nuovi giovani talenti che vogliano lavorare in un contesto stimolante ed internazionale.