L’innovazione per trasformare le sfide di banche e assicurazioni in opportunità - Fincons Group su Data Manager
News

Nell’anno del nostro quarantesimo anniversario, abbiamo scelto di valorizzare il nostro percorso e la consolidata esperienza acquisita negli anni con diversi articoli e approfondimenti sulla rivista Data Manager. Dopo la prestigiosa Cover story pubblicata sul numero di maggio, a partire da giugno, fino ai primi mesi dell’anno prossimo, saremo presenti in ogni numero della rivista con articoli dedicati alle specificità dei diversi settori di mercato e alle competenze che Fincons offre alle aziende delle diverse  industry.

Nel numero di giugno, Giuliano Altamura, Global FSI BU General Manager e UK country manager di Fincons, racconta l’evoluzione della digitalizzazione nel mondo bancario e assicurativo e il ruolo chiave che la BU Financial Services and Insurance svolge nel supportare i propri clienti in questo percorso.

In un mercato che va veloce – commenta Giuliano Altamura - saper guidare l’evoluzione richiesta da banche e assicurazioni è fondamentale. Bisogna essere in grado di rispondere non solo alle esigenze attuali ma di guardare con lungimiranza anche al futuro del business. Un approccio che seguiamo con convinzione e che ci ha portato a instaurare relazioni durature e di fiducia con importanti clienti sia nei nostri mercati domestici, come l’Italia e la Svizzera, sia nei mercati internazionali, che sempre più riconoscono il nostro valore e nei quali abbiamo l’ambizione di crescere”.

Leggi l’articolo sul sito di Data Manager.