Nuovi uffici high-tech a Bari nel 2021

Fincons Group continua ad investire in risorse e strutture per un modello di IT Service in Smart Shore di eccellenza: Un nuovo building a Bari per ospitare più di 700 professionisti.

Dopo aver chiuso con successo il 2019, Fincons Group non smette di investire nel 2020, nonostante la complessa situazione di mercato.

Fincons non vede l'ora di tagliare il nastro dei nuovi uffici a Bari nei primi mesi del 2021: un nuovo building in prossimità dell’aeroporto di Bari, garantendo un accesso facilitato per i clienti internazionali, che rappresenta un investimento importante per il Gruppo. Gli oltre 700 professionisti che attualmente lavorano presso l’attuale Delivery Center di Bari, offrendo servizi di IT service in Smart Shore, troveranno un ambiente che rispecchia i più moderni standard non solo in termini edilizi ma anche tecnologici. Un building Fincons dedicato, pronto ad accogliere anche nuovi talenti arrivando ad ospitare fino a 1.000 risorse secondo quelli che sono i piani di sviluppo aziendali.

Seguiteci per essere aggiornati sugli step futuri e per le open jobs!