Trasformazione digitale e innovazione: Fincons Group premiata per la categoria #digital ai BtoB Awards
News

Fincons Group è stata premiata all’interno della categoria #digital alla serata di Gala dei BtoB Awards tenutasi lunedì 19 giugno presso la location simbolo della Brianza: la Villa Reale di Monza. Un premio che conferma l’impegno del Gruppo nell’offrire soluzioni innovative che tracciano la strada della trasformazione digitale per le proprie aziende clienti.

BtoB Awards da oltre 10 anni seleziona e premia le eccellenze del territorio di Monza e della Brianza, a cui recentemente si sono aggiunte anche le aziende di rilievo delle province di Como e Lecco.

A ritirare il premio Francesco Moretti, Group Deputy CEO e CEO International, che afferma: “Ci inorgoglisce aver ricevuto questo premio e parlo anche a nome di mio padre Michele Moretti, CEO di Fincons Group. L’headquarter italiano del nostro gruppo si trova a Vimercate nel cuore della Brianza, ma la nostra è un’azienda di respiro ormai internazionale. Abbiamo sempre disegnato una strategia attenta ad anticipare i cambiamenti di mercato e ci siamo sentiti in dovere di esportare il nostro Made in Italy, forte anche nell’ambito IT, in Europa ma anche negli States.”

Grazie a tutti quelli che hanno sostenuto Fincons con il loro voto!