AL Lavoro Bari con Fincons Group

Bari – A.T.I. Palaflorio (Via Archimede s.n.)

Il 24 Ottobre Fincons Group parteciperà all’edizione 2019 di AL Lavoro Bari, quarta tappa del Tour di Career Day di AlmaLaurea.

L’evento è dedicato all’incontro tra studenti e laureati con i responsabili delle risorse umane delle più importanti aziende nazionali e internazionali. I giovani coinvolti avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con i recruiter nell’area Smart Profile e ottenere un colloquio con aziende leader sul mercato italiano ed estero.

Fincons Group sarà presente con un proprio stand e illustrerà a studenti e neolaureati le posizioni aperte all’interno del Gruppo e le opportunità professionali percorribili in una azienda sempre più internazionale, grazie anche all’apertura della nuova sede di Monaco di Baviera e delle recenti inaugurazioni negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Inoltre, presenterà il Delivery Center, che sta assumendo un ruolo sempre più importante nella strategia di espansione all’estero, e l’Academy che fornisce ai neolaureati un’opportunità concreta per avvicinarsi al mondo del lavoro.