Fincons all'evento Attrazione degli investimenti come leva di sviluppo del territorio
Eventi

Fincons all'evento "Attrazione degli investimenti come leva di sviluppo del territorio”

Nell’ambito dei lavori preparatori per il Piano di sviluppo strategico della Città di Bari, il CESDIM (Centro studi e documentazione sull’industria nel Mezzogiorno dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro) ha svolto un’approfondita indagine sull’apparato di produzione industriale del territorio pugliese.

Ne è emerso il profilo di un sistema produttivo multisettoriale dinamico e resiliente, ancora fortemente attrattivo di nuovi investimenti esterni.

I risultati di questa indagine saranno presentati il 13 giugno a Bari -presso gli spazi di Portafuturo- all’evento Attrazione degli investimenti come leva di sviluppo del territorio”, organizzato da Invest In Bari, la piattaforma per investitori, aziende e talenti interessati a localizzarsi a Bari.

Michele Moretti, CEO Fincons Group, è stato invitato all’interno del dibattito sulle dinamiche che guidano gli investimenti per portare la sua esperienza di imprenditore che da oltre 15 anni investe sul territorio pugliese, raccontando le sfide affrontate e i successi raggiunti in questo ambito.

L’evento è a partecipazione libera. Per maggiori informazioni e per registrarsi, visita il sito dell'evento.