Fincons at NAB Show 2019

Las Vegas, 6-11 Aprile

Sarà un’imperdibile occasione per incontrare i nostri senior manager e discutere con loro di tematiche estremamente attuali quali l’Hybrid TV e la Next Gen TV, l’addressable and interactive advertising, la gestione dei diritti televisivi e molto altro; sarà inoltre possibile scoprire come - grazie all’esperienza maturata nello sviluppo di applicazioni sia in ambito Hybrid TV che OTT – abbiamo realizzato in associazione con il NAB il design di un’interfaccia utente che fungerà da best practice per il settore.

Il nostro team sarà lieto di mostrare le nostre demo più innovative e i progetti internazionali basati sullo standard ATSC 3.0, alcuni dei quali saranno presentati insieme ad alcuni dei nostri principali partner e clienti per offrire un quadro ancora più completo delle opportunità a disposizione grazie alle nuove tecnologie.

La presenza di Fincons a quest’edizione del NAB sarà particolarmente ricca di contenuti e notizie, grazie ad un ricco calendario di speech e panel debates di cui saremo protagonisti.

Per saperne di più e scoprire come possiamo aiutarti a sfruttare le tecnologie più innovative, vieni a trovarci al nostro stand # SU9024CM.