Fincons Group al 3° Forum Annuale Open Banking and APIs

Amsterdam, 26 – 27 Febbraio 2020

Fincons Group è uno dei main sponsor del 3° Forum Annuale Open Banking and APIs, dove sarà presente con un proprio stand.

Il Forum, che si terrà ad Amsterdam il 26 – 27 Febbraio, rappresenta l’evento leader in Europa sul tema Open Banking, dove professionisti leader di settore ed esperti dalle maggiori banche europee si incontrano per discutere le ultime novità relative all’implementazione della direttiva PSD2 e all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per trasformare la customer experience.

Durante l’evento, Fincons presenterà il suo offering e le soluzioni innovative in grado di abilitare i nuovi canali digitali migliorando l'efficienza della rete di vendita e delle operazioni. In particolare, la soluzione Fincons Fast Data Lake è disegnata per supportare le banche nell’implementazione dell’Open Banking, in conformità con la direttiva PSD2, basandosi sui principi dei Digital Integration Hub e sulle tecniche di Data Streaming. La soluzione consente il mainframe offloading, il potenziamento delle prestazioni del front-end e il superamento dei limiti e dei vincoli dei sistemi legacy (ad es. la disponibilità 24/7).

Maggiori informazioni sull'evento

Vieni a trovarci ad Amsterdam e   clicca qui per incontrare il team