Fincons Group al Career Day AL Lavoro Bari – Digital Edition

Dal 19 al 23 aprile AlmaLaurea organizza il Career Day Al Lavoro Bari durante il quale laureandi e neolaureati avranno l’opportunità di entrare in contatto con le realtà aziendali del territorio, nazionali ed internazionali.

L’evento prevede un ricco palinsesto di workshop online, di orientamento e di presentazione aziendale, e due intere giornate dedicate al recruiting in cui i partecipanti preselezionati dalle imprese partecipanti avranno la possibilità di incontrare e sostenere, in modalità digitale, un colloquio one-to-one con i recruiter.

Il 21 aprile, dalle 10:30 alle 11:15, si terrà il workshop di Fincons Group durante il quale il nostro Team HR presenterà il Gruppo e le opportunità di carriera, dando evidenza soprattutto alle posizioni aperte presso la sede di Bari in continua espansione. Inoltre, verrà dato ampio spazio alla testimonianza diretta di uno dei nostri dipendenti, protagonista di un importante percorso di crescita professionale in azienda.

L’evento sarà una grande occasione per far conoscere più da vicino il modello di IT Service in Smart-Shore made in Italy, che vede nel Delivery Center di Bari la sua sede principale e centro di eccellenza, e la Fincons Academy, la Business School del Gruppo.

Continua dunque l’impegno di Fincons Group ad investire sul territorio locale e a puntare sul futuro dei giovani talenti, coltivando e valorizzando le loro aspirazioni e attitudini.

Per maggiori informazioni, clicca qui!