Fincons Group al Career Day AL Lavoro Sicilia – Digital Edition

Fincons Group parteciperà al Career Day AL Lavoro Sicilia – Digital Edition, che si terrà dal 29 Giugno al 3 Luglio in modalità digitale.

L’evento, che coinvolge gli Atenei di Catania, Enna, Messina e Palermo, darà la possibilità a laureandi e laureati di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera proposte dalle aziende partecipanti.

Durante tutta la settimana gli studenti avranno a disposizione un ricco palinsesto di workshop online e, nei due giorni finali, i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità di incontrare i recruiter in colloqui individuali in modalità digitale.

Mercoledì 1 Luglio, dalle 12:30 alle 13:15 nell’Aula Virtuale Diamante, si terrà il workshop dedicato alla presentazione del Gruppo e dei progetti più innovativi che l’azienda offre in Europa e oltreoceano. In questa prima giornata gli studenti potranno già incontrare i colleghi del team HR che ritroveranno nei colloqui one-to-one del 2 e 3 Luglio, dalle 9.30 alle 18.00.