Fincons Group al Career Day del Politecnico di Milano

Il 9 e 10 giugno torna la più grande fiera del lavoro per studenti e laureati organizzata quest’anno online dal Politecnico di Milano.

Studenti e neolaureati hanno l’opportunità di conoscere e interagire con oltre 130 aziende partecipanti, visitare gli stand virtuali di ogni azienda e scoprire meglio il loro business ed i ruoli per cui assumono laureati del Polimi. Nel corso delle due giornate si potranno seguire tantissimi webinar ed entrare in contatto con i referenti aziendali per approfondire le competenze richieste e candidarsi alle posizioni aperte.
L’iniziativa è anche un’importante occasione per capire come sta reagendo il mercato del lavoro in questo momento delicato.

Fincons Group partecipa il 9 giugno con uno stand virtuale e nello stesso giorno, dalle 14:00 alle 14:45, terrà il webinar di presentazione aziendale. Il nostro Team HR presenterà il Gruppo, le opportunità di crescita professionale e le numerose iniziative di formazione, tra cui la Fincons Group Academy: la storica business school nata per promuovere la sinergia tra istruzione, ricerca, mercato del lavoro e territorio.

Fincons Group è una realtà internazionale, sempre alla ricerca di giovani talenti che hanno passione per l’IT e la voglia di confrontarsi con team di eccellenza su progetti innovativi e nuove sfide digitali.

Per maggiori informazioni clicca qui!