Fincons Group al Career Day Polimi 2019

Milano – Politecnico di Milano Campus Bovisa Edificio BL27, 14 Maggio 2019

Il 14 maggio Fincons Group parteciperà al Career Day organizzato dal Politecnico di Milano. L’evento si terrà presso il Campus Bovisa del Polimi - Edificio BL27, in via Lambruschini, 4 (orario di accesso al pubblico dalle 9:30 alle 17:30).

L’evento rappresenta una delle più prestigiose fiere internazionali dedicate ai giovani talenti che muovono i primi passi nel mondo del lavoro, nonché una reale opportunità per gli studenti, laureandi e laureati del Politecnico di Milano di entrare in contatto con 150 aziende leader a livello mondiale.

Fincons Group sarà presente con un proprio stand per illustrare la propria realtà di respiro internazionale, i progetti in corso e le opportunità professionali percorribili in azienda. Inoltre, gli studenti potranno conoscere le Academy di Vimercate e di Bari, un esempio del continuo investimento del Gruppo nei giovani talenti attraverso percorsi formativi di eccellenza orientati all’acquisizione di reali competenze occupazionali.