Fincons Group al Career Fair 2019 del Politecnico di Bari

Bari – Campus Universitario “Quagliariello” (Via Orabona, 4)

Il prossimo 29 maggio Fincons Group sarà tra le aziende protagoniste del Career Fair organizzato dal Politecnico di Bari. L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, rappresenta un punto di riferimento per laureandi e giovani laureati dell’Ateneo, che hanno l’opportunità di entrare in contatto con le realtà aziendali locali e scoprirne le possibilità di job placement. La manifestazione vedrà, inoltre, il coinvolgimento dei rappresentanti del mondo accademico, delle istituzioni locali e regionali, degli Ordini e Albi professionali.

Il Career Fair è un evento unico nel suo genere in quanto ha delle particolari caratteristiche che lo discostano dalle iniziative di questo tipo. La giornata infatti prevede sessioni di job matching che si terranno direttamente presso gli stand delle aziende partecipanti, un’area per il job speed date caratterizzato da incontri one-to-one con i referenti HR delle aziende partecipanti, un’area per lo speed brand con veloci presentazioni del brand aziendale e più aree dedicate a workshop, laboratori e convegni.

Fincons Group sarà protagonista di questa importante iniziativa di carattere formativo con uno spazio allestito nell’Atrio Coperto “Cherubini” per accogliere studenti, laureati e docenti. I referenti HR di Gruppo illustreranno i progetti in corso e le opportunità professionali percorribili in azienda con particolare focus sul Delivery Center di Bari, il Centro di Eccellenza che rappresenta un’importante opportunità di lavoro per i giovani nel Mezzogiorno, e sulla propria Academy, un esempio del continuo investimento del Gruppo in giovani talenti.