Fincons Group al Career Fair UniTrento Virtual Edition

Il 19 maggio si terrà la nuova edizione del Career Fair organizzato dall’Università di Trento.

L’iniziativa, diventata negli anni un appuntamento molto atteso dagli studenti e dalle imprese, rappresenta una reale opportunità per far incontrare giovani e aziende per approfondire temi quali la trasformazione del lavoro, l’innovazione tecnologica e la transizione digitale.

Durante l'evento, gli studenti e le studentesse provenienti dai corsi di Laurea Magistrale dell'Ateneo avranno la possibilità di incontrare accademici e aziende all’avanguardia nell’innovazione e nei processi aziendali. Le aziende, da parte loro, avranno la possibilità di presentare il proprio business e conoscere i giovani talenti anche in incontri one-to-one.

Nella settimana successiva, dal 24 al 28 maggio e sempre su Zoom, si svolgeranno i colloqui individuali con le aziende che hanno manifestato l’interesse ad approfondire la conoscenza degli studenti UniTrento.

Il 19 maggio alle ore 9 si terrà il workshop di Fincons Group durante il quale il nostro Team HR presenterà il Gruppo ed i nostri core values, con una particolare attenzione ai continui investimenti in percorsi formativi e certificazioni al fine di valorizzare le competenze e le attitudini personali. Inoltre, ci sarà la testimonianza diretta di una nostra dipendente, che ha mosso con successo i primi passi nel Gruppo dopo la sua partecipazione ad uno dei corsi della nostra Fincons Academy, la Business School del Gruppo.

Il 24 maggio il nostro Team HR incontrerà gli studenti UniTrento in colloqui virtuali one-to-one per presentare i percorsi di crescita e le opportunità professionali possibili in azienda.

Puntiamo continuamente a fare la differenza nel panorama dell’Information Technology e sappiamo che c'è un solo modo per farlo con successo: insieme alle nostre persone, il nostro asset più strategico!

Per registrarti clicca qui!