Fincons Group al Diversity Day, per sostenere l'inclusione nel luogo di lavoro

Fincons Group partecipa al Diversity Day, organizzato da Start Hub Consulting in collaborazione con l’Università Bicocca di Milano e con il patrocinio del CALD (Coordinamento Atenei Lombardi per la Disabilità). L’evento nazionale ha lo scopo di facilitare l’accesso al mercato del lavoro a laureati e diplomati con disabilità e appartenenti alle categorie protette, attraverso l’incontro con aziende ed istituzioni.

Gli appuntamenti digitali previsti dal 15 al 17 Giugno permettono ai candidati di partecipare a webinar e live chat dedicate per meglio conoscere le aziende; dal 21 al 30 Giugno seguiranno le sezioni di colloquio e di formazione.

Fincons considera la qualità del lavoro e lo sviluppo professionale valori fondamentali, nella convinzione che creare una cultura aziendale basata sulla conoscenza e sull’inclusione possa contribuire a una sana crescita aziendale.

La presenza all’interno della classifica Italy’s Best Employers 2021, stilata dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, ne è la conferma. Il riconoscimento del nostro impegno nel valorizzare un ambiente lavorativo dove la crescita professionale va di pari passo con la realizzazione personale.

Per maggiori informazioni su Diversity Day, clicca qui!