Fincons Group al Salesforce Basecamp Milano

Milano - MiCo, 28 Maggio 2019

Fincons Group è tra le aziende sponsor dell’evento Salesforce Basecamp Milano, che si terrà nella giornata del 28 Maggio presso il MiCo – Centro Congressi.

Il Salesforce Basecamp è l’appuntamento annuale organizzato da Salesforce per presentare gli ultimi trend nell’ambito tecnologico ed innovazione, rivolto ai partner e agli sviluppatori dell’ecosistema Salesforce, alle aziende leader di diverse industry, che già utilizzano la piattaforma o vogliono conoscerla.

L’evento è un’opportunità per le aziende per capire come creare esperienze sempre più interconnesse con i propri clienti e sviluppare nuove competenze, ascoltando i numerosi esperti di settore all’interno delle sessioni previste in agenda ed incontrando i partner nell’area espositiva.

Fincons Group - Salesforce Silver Consulting Partner, vanta significative referenze nell’implementazione delle soluzioni Salesforce, un valido team di lavoro con oltre 75 certificazioni e un know-how di business in diverse industry. In qualità di system integrator, il Gruppo supporta le aziende nella definizione e realizzazione della roadmap verso il cloud.

Presso il booth gli esperti Fincons saranno a disposizione per presentare i casi di successo e le competenze tecnologiche in ambito Salesforce.

Per maggiori informazioni clicca qui.