Fincons Group all’HbbTV Symposium and Awards 2019

Atene, 21-22 Novembre 2019

Fincons prenderà parte in qualità di Diamond Sponsor e con un proprio booth all’HbbTV Symposium and Awards 2019, che si terrà ad Atene il 21-22 novembre.

Con un’agenda ricca di appuntamenti e di interventi, discuteremo gli ultimi trend e novità in ambito interactive TV, dimostreremo le più recenti applicazioni HbbTV e ATSC 3.0 che abbiamo sviluppato ed illustreremo come si possano creare e distribuire applicazioni interattive sia per HbbTV che per ATSC 3.0 con estrema semplicità, grazie al nostro innovativo framework SDP.

Il 21 novembre il nostro Deputy CEO Francesco Moretti prenderà parte ad un interessante round table dal titolo "Does HbbTV provide the right tools for Broadcasters and Operators?", dove I principali esperti del settore media si confronteranno discutendo le proprie esperienze, sfide e progetti futuri. Lo stesso giorno Oliver Botti, Head of International Business Development and Innovation di Fincons racconterà esperienze concrete in un intervento “Obsessive (and successful) HbbTV market trials”, all’interno del panel intitolato “Targeted Advertising: the Business State of the Art” e, il 22 novembre, modererà un imperdibile panel su “HbbTV and other Interactive Standards”.

Ad arricchire ulteriormente la nostra presenza all’evento, è l’annuncio che Fincons è tra i finalisti degli HbbTV Awards, nella categoria Best tool for HbbTV development or delivery, dove abbiamo candidato la nostra Smart Digital Platform (SDP), l’innovativo framework in cloud in grado di accelerare lo sviluppo di applicazioni interattive sia per lo standard HbbTV che ATSC3.0; SDP verrà dimostrato tramite un innovativo caso pratico che combina TV interattiva e Intelligenza Artificiale.