Fincons Group è socio sostenitore di DigithON

Bisceglie (BT) – Vecchie Segherie, 5-8 Settembre 2019

La startup competition si svolgerà a Bisceglie (BAT) dal 5 all’8 settembre. Nell’ambito della DigithON Fincons Group organizza il percorso di formazione e potenziamento BALAB4D by Fincons.

Fincons è socio sostenitore di DigithON, la maratona delle idee digitali che si terrà dal 5 all’8 settembre a Bisceglie (BT) presso le Vecchie Segherie. DigithON rappresenta un’occasione imperdibile per 100 startup che potranno presentare il proprio progetto ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, istituzioni finanziarie e multinazionali, banche, fondi di investimento, analisti, venture capitalist e piccole e medie imprese. I progetti verranno valutati direttamente dai comitati di investimento e al progetto migliore verrà dato un premio di 10.000€.

Durante i 4 giorni di manifestazione, oltre alla startup competition ci saranno anche incontri, eventi e confronti con i protagonisti del mondo delle imprese e delle istituzioni sull'impatto del digitale sulla società e sull'economia.

In occasione dell’evento, in collaborazione con il Centro d’Eccellenza per l’Innovazione e la Creatività dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Fincons Group inoltre organizza il percorso BALAB4D by Fincons, il cui obiettivo è quello di affinare le idee progettuali delle startup e prepararle al meglio alla candidatura a DigithON.