Fincons Group è sponsor dell’evento B New Deal - L’affare del bene comune

In Fincons, la passione per l’innovazione passa anche dalla sostenibilità. Ambiente, politiche sociali e valori etici di correttezza e trasparenza sono i pilastri su cui si fonda il Gruppo, nella convinzione che la vera rivoluzione cominci, prima di tutto, dalle nostre scelte.

Questi i motivi che hanno spinto Fincons a sponsorizzare l’evento B New Deal, che si terrà l’8 ottobre ad Altamura (BA) e organizzato da BCons, la nuova business unit di Duc in Altum - Società Benefit che aiuta le imprese e le organizzazioni a diventare a loro volta società Benefit o BCorp.

L’iniziativa è rivolta a tutte quelle aziende e imprenditori che sono alla ricerca di ispirazione e know-how utili a lasciare un impatto positivo sulla società e sull’ambiente: una giornata intera che coinvolgerà tutti quegli attori economici desiderosi di trasformare il proprio modello di impresa e valorizzandone il potenziale umano ed ecologico.

Per maggiori informazioni, clicca qui!