Fincons Group partecipa al Bicocca Career Fair

Il tradizionale Career Day in presenza diventa completamente virtuale e si trasforma in Bicocca Career Fair! Fino al 13 novembre studenti e laureati dell’Ateneo potranno entrare in contatto con le aziende partecipanti, conoscere le opportunità di lavoro e i percorsi di studio più ricercati dalle aziende.

Fincons Group è tra i protagonisti dell’evento e, venerdì 30 Novembre dalle 14:30 alle 15:00, il nostro Team HR sarà online per presentare il Gruppo, far conoscere le job position aperte con particolare focus sull’Academy del Gruppo. Nelle giornate del 3, 5, 9, 11 e 13 Novembre Fincons incontrerà gli studenti ed i laureati in colloqui online e one-to-one.

Fincons Group è da sempre attenta alla valorizzazione della persona e delle sue aspirazioni, alla formazione ed alla crescita professionale dei propri collaboratori. Le persone rappresentano, dunque, l’asset principale di Fincons Group ed è grazie a loro che il Gruppo offre competenza, efficienza e professionalità.