Fincons Group partecipa al Comcast Technology Solutions "CONNECTS" summit

Fincons Group è stata invitata a partecipare al "CONNECTS" summit di Comcast Technology Solutions il 10 novembre con uno stand virtuale ricco di informazioni sul nostro offering e sui nostri progetti e use cases nel settore media, dove potrete incontrare il nostro staff e approfondire le ultime soluzioni in ambito gamification, smart watching e show apps

Siamo onorati che un partner prestigioso come Comcast Technology Solutions ci abbia scelti per il loro summit, che conta già centinaia di partecipanti internazionali tra clienti, partner, analisti e altri player del mondo media.

In programma dalle 10:00 alle 13:00 ET (16:00-19:00 CET), l'evento prevede tre intense giornate di discussioni sul futuro della tecnologia media e il suo impatto sulla pubblicità e sulla creazione, gestione, transazione e delivery dei contenuti nel prossimo decennio.

Visita il nostro stand il 10 novembre e partecipa alle sessioni “What’s on the horizon for content and streaming providers”.