Fincons Group partecipa al Virtual Career Day del Politecnico di Milano

Il career Day del Politecnico di Milano diventa virtuale: quest' anno la più grande fiera italiana del lavoro per studenti e laureati del Politecnico si svolgerà martedì 26 Maggio dalle 9:30 alle 18:30 in modalità online.

Gli studenti e i laureati dell’Ateneo avranno l’opportunità di visitare gli stand virtuali delle 140 aziende coinvolte, conoscere il loro business e le opportunità di lavoro.

Darà inoltre la possibilità ai ragazzi di capire in che modo il mercato del lavoro sta affrontando questo momento delicato di emergenza sanitaria globale.

Fincons Group sarà presente con un proprio stand virtuale dove i giovani potranno incontrare on line i referenti HR del Gruppo per colloqui individuali o collettivi durante i quali verranno presentate le numerose opportunità di lavoro e carriera a loro rivolte. Inoltre, l’evento sarà un’importante occasione conoscere le ultime novità in termini di soluzioni e progetti innovativi, in Europa e oltreoceano, del Gruppo.