Fincons Group partecipa all'evento Puglia Spaziale

La Puglia è attualmente una della più importanti realtà aerospaziali in Italia. La presenza del Distretto Aerospaziale Pugliese (DAP) e del Distretto Tecnologico Aerospaziale (DTA,) ma soprattutto la forte sinergia tra grandi imprese, PMI, amministrazioni locali e centri di ricerca, hanno consentito infatti la creazione di un sistema industriale regionale di successo a livello mondiale.

In questo contesto, l’Associazione Pugliesi a Milano ha organizzato un importante evento, denominato Puglia Spaziale, che si terrà il prossimo 26 maggio alle ore 18:00 presso Copernico Centrale a Milano e verrà trasmesso in diretta streaming sui social dell’Associazione. Obiettivo dell’evento, è la volontà di offrire visibilità, oltre i confini territoriali, alle principali eccellenze e competenze pugliesi nel settore aerospaziale.

In qualità di azienda di innovazione che da anni investe nel territorio pugliese, anche Fincons sarà presente all’evento. Il nostro CEO e Owner Michele Moretti parteciperà come speaker alla tavola rotonda insieme ai protagonisti del settore aerospaziale ed esperti accademici, mentre Angelo Centola, Group Sourcing Director, sarà parte della giuria che sceglierà la startup vincitrice della competition dedicata all’aerospazio.

Non perdetevi la diretta streaming dell’evento! Troverete il link per collegarvi qualche giorno prima sui nostri social mentre su Instagram condivideremo i momenti più salienti.

Per partecipare alla startup competition bisogna iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3ED2yNl