Fincons Group presenta innovazione e accessibilità per la Hybrid TV al Tasting Talks Week in Germania

Fincons Group partecipa al Tasting Talks Week in Germania, reinterpretazione digitale dell'affermata serie Media Tastings.

Sotto il tema guida: “Lavoriamo insieme. Adesso. ", ogni giorno della settimana ha una tematica specifica in modo che i partecipanti possano prendere parte ai focus di maggior interesse.

Nella giornata dedicata al tema Immersive, Dieter Ruther, Country Manager Germania di Fincons Group, presenterà una sessione dal titolo: "Accessibilità / Content4ALL: esperienza dall’Innovation Lab di Fincons Group" durante la quale verrà illustrato il progetto di ricerca e sviluppo Content4All che ha ottenuto di recente l’innovation Technology Award al NAB Show e che mira a rendere più accessibili i contenuti alla comunità dei non udenti. Verrà dato anche ampio spazio all'esperienza di Fincons Group nello sviluppo di soluzioni tecnologiche OTT e Hybrid TV specificamente progettate per rispondere alle esigenze in evoluzione del settore Media.

Registrati qui per partecipare alla sessione venerdì 14 giugno: 14:00-15: 00 e al Q&A dalle 15: 00-15: 30

Informative correlate