Fincons partecipa all’Utility Day 2023

Fincons partecipa all’Utility Day 2023

Fincons sarà presente alla 9° edizione dell’Utility Day, il principale evento italiano dedicato alle aziende del settore Energy & Utilities, in programma il 23 novembre 2023 a Milano.

Gli stakeholder del settore avranno l’opportunità di incontrarsi per confrontarsi sulle sfide attuali e future del settore e per prepararsi al meglio con piani strategici per migliorare l'innovazione e l'adattabilità in risposta all'evoluzione del mercato.

In questa occasione presenteremo l'Utility Virtual Clerk, soluzione basata su tecnologia AI che automatizza le attività amministrative ripetitive e a basso valore aggiunto, migliorando l'efficienza dei processi aziendali, Ampper, la soluzione avanzata per la gestione delle performance dei partner e la neonata youtiverse, la Fincons Utility Platform per innovare metering, billing e credit.

Vieni a trovarci al nostro desk per conoscere da vicino le nostre soluzioni all'avanguardia e discutere insieme del futuro del settore!