Fincons sponsor del BMT - Il Festival dell'innovazione digitale a Bari

Fincons sponsor del BMT - Il Festival dell'innovazione digitale a Bari

Il 17 e 18 maggio si terrà a Bari il Business Marketing Talks - Festival dell’innovazione digitale: 2 giorni di evento che vedranno alternarsi oltre 100 speaker provenienti da tutti Italia con talks, panel tematici e momenti di incontro tra le aziende e i talenti desiderosi di incontrare le realtà IT più interessanti sul territorio.

Fincons sarà presente all’evento in qualità di sponsor e, con l’occasione, incontrerà gli aspiranti professionisti interessati a conoscere la visione aziendale, i progetti futuri dell’azienda e le opportunità professionali.

Inoltre, Michele Moretti, CEO Fincons Group, sarà tra gli ospiti della Plenaria dedicata all’Imprenditorialità, che si terrà venerdì mattina alle ore 11.00 con la moderazione di Dionisio Ciccarese. Insieme ad altri illustri partecipanti, Moretti porterà la sua esperienza di imprenditore tracciando la storia e le strategie che hanno portato Fincons a diventare oggi un’importante realtà della consulenza IT riconosciuta in tutto il mondo.

Per saperne di più visita il sito dell'evento.