Fincons supporta l’innovazione con DigithON

Anche quest’anno Fincons ha confermato il suo supporto all’iniziativa DigithON, la più grande maratona digitale italiana, nel ruolo di sponsor e membro del comitato scientifico.

Fincons è stata protagonista anche grazie all’intervento “Innovation is a Mindset” di Oliver Botti, Strategic Marketing and Innovation Executive Director, che ha illustrato l’approccio aziendale basato su Ricerca Pre-competitiva, Solution Engineering e Pilot applications.

In seguito a una “call for ideas”, la maratona digitale si pone l’obiettivo di mettere startup e progetti innovativi in contatto con investitori privati e istituzionali, italiani e internazionali, nel corso della competition e di essere un trampolino di lancio per progetti originali che le startup hanno presentato il 23 e 24 ottobre.

I rappresentanti del Comitato Scientifico hanno seguito i pitch in streaming presso l’Inventor Lab alle Vecchie Segherie di Bisceglie – sede di DigithON. L’ultimo weekend di ottobre, proprio presso l’Inventor Lab, si è svolta la consegna dei premi.

Per maggiori informazioni visita la pagina www.digithon.it