“Lavoro al Futuro” con Fincons Group

Bari – Camera di Commercio Bari (Corso Cavour, 2), 28 maggio 2019

Fincons Group sarà tra i protagonisti del Career Day “Lavoro al Futuro” organizzato e promosso dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari, che si terrà martedì 28 maggio presso la Camera di Commercio di Bari.

Lavoro al Futuro è il Career Day dedicato al mondo delle professioni IT, digitali e di Impresa 4.0 e nasce con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta di lavoro in ambito 4.0 e alla diffusione di nuove competenze innovative e digitali. L’evento sarà un’occasione per i giovani talenti del territorio di entrare in contatto con realtà locali, nazionali ed internazionali del mondo ICT, agenzie del lavoro, associazioni di categoria e rappresentanti del mondo formativo locale.

Continua l’impegno di Fincons Group nel ricercare nuovi giovani talenti e nel dare loro l’opportunità sia di rafforzare le doti individuali sia di acquisire un solido patrimonio di competenze professionali.