Michele Moretti all’evento “Bridge for Future”

L’attitudine di anticipare il futuro risiede non solo nella capacità di rispondere velocemente ai mutamenti del mercato, ma di prevederli, grazie anche ai continui investimenti in ricerca e innovazione. E lo sguardo attento al futuro e la visione a lungo termine che da sempre accompagnano la storia di Fincons Group ne sono la dimostrazione.

Per questo, Michele Moretti, Owner e CEO di Fincons Group, è stato invitato all’evento Bridge for Future, organizzato da Brainpull in collaborazione con Forbes Italia, per raccontare la sua esperienza di “pioniere” ed esprimere il suo punto di vista su un futuro ormai imminente.

In diretta streaming dalla Puglia su tutte le principali piattaforme social, il giorno 1 ottobre 30 speaker condivideranno intuizioni, visioni e soluzioni possibili. Da un lato i “pionieri” che hanno già compiuto la traversata e, dall’altro, i “ponti” che indicheranno la strada per una transizione più semplice.

Il contributo di Michele Moretti sarà trasmesso alle ore 11:20. È possibile seguire la diretta streaming sul canale Youtube e sulle pagine di Facebook e LinkedIn di Bridge for Future.