Michele Moretti all’evento “SUD: una missione spaziale”

L’attenzione e l’impegno nella valorizzazione del territorio sono da sempre uno dei tratti distintivi che caratterizzano la storia di Fincons Group. Ne sono un esempio il Delivery Center e l’Academy di Gruppo, che offrono ai giovani lavoro e formazione e creano infrastrutture e nuove opportunità di business, e la costruzione del Fincons Future Gateway, il nuovo building che accoglierà fino a 1000 professionisti del Delivery Center e darà ospitalità a innovative start up.

Proprio per questo, Michele Moretti, Owner e CEO di Fincons Group, è stato invitato come relatore all’evento “SUD: una missione spaziale”, che si terrà il 24 settembre a Ostuni.

L’evento sarà un momento di confronto tra esponenti del mondo economico, culturale, scientifico, sportivo e istituzionale sul futuro del paese e, in particolare, sul Mezzogiorno. Al centro del dibattito, moderato dal giornalista e conduttore televisivo Paolo Del Debbio, ci saranno le nuove opportunità offerte dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), che consentiranno al Sud Italia di attuare le riforme per una crescita innovativa e sostenibile.

Per maggiori informazioni, clicca qui!