Fincons e Flowe insieme per l’Academy Talent Incubator for Financial Services

In Fincons crediamo fortemente nella formazione dei talenti, e immaginiamo per i giovani un mondo più innovativo, più sostenibile, con più opportunità. Per questo da anni investiamo nel progetto della Fincons Academy, la business school del Gruppo rivolta ai giovani neolaureati con l’obiettivo di creare nuove opportunità nel mondo del digital consulting.

Questa visione ci ha portato a inaugurare una nuova edizione digitale dell’Academy, che inizierà il prossimo 3 giugno: il Talent Incubator for Financial Services, dedicato ai giovani talenti, laureandi e neo laureati nei settori economico-aziendale, ingegneristico e informatico-scientifico sui territori di Milano, Trento e Verona. Cinque settimane di programma intenso, offerto gratuitamente, con la partecipazione di docenti esperti e con grande esperienza sul campo. L’Edizione sarà tenuta in partnership con Flowe, società Benefit del Gruppo Mediolanum che sta rivoluzionando il mondo dei servizi finanziari con un’offerta principalmente dedicata ai native digitals e attenta alla sostenibilità ambientale, sociale e personale.

Fincons collabora con Flowe dal 2019 con un team dedicato che, fornendo un servizio di testing factory, ha supportato con successo il lancio dell’innovativo conto di pagamento online e supporta tuttora nelle evoluzioni della piattaforma.

Il Talent Incubator for Financial Services rappresenta il rafforzamento della partnership tra le due società e la concretizzazione dei valori che le due aziende promuovono: attenzione nell’investire nei giovani, nella loro educazione e formazione, avvicinandoli ad un mondo digitale sempre più innovativo, abbracciando la visione di un business più responsabile e sostenibile.