Fincons Group apre un nuovo ufficio a Bruxelles

Prosegue l’espansione internazionale di Fincons con l’apertura di un nuovissimo ufficio nel cuore dell'Europa, a Bruxelles. Un ulteriore importante passo nella strategia di internazionalizzazione del Gruppo, che permetterà di rafforzare il posizionamento e riconoscimento di Fincons presso la Commissione Europea e di stabilire una connessione ancora più forte con i clienti del territorio.

Sono diversi anni, infatti, che Fincons partecipa con successo ai progetti di ricerca e sviluppo finanziati dalla Commissione Europea – come Horizon 2020 – portando la sua esperienza sul mercato e la sua conoscenza tecnologica. Recentemente Fincons si è anche aggiudicata una parte del più grande contratto di consulenza ICT indetto dalla Commissione Europea, che prevede la fornitura di un’ampia gamma di servizi IT con durata pluriennale.

"L'investimento in R&S è solo uno dei modi in cui Fincons conferma il suo impegno per la crescita e la diffusione di una cultura dell'innovazione e della ricerca in tutto il mondo, e siamo orgogliosi delle eccellenti partnership che abbiamo già stabilito sul territorio" commenta Michele Moretti, CEO di Fincons Group

Il rapporto con la Commissione Europea è il punto di partenza per lo sviluppo di un mercato belga, che vedrà Fincons impegnata in tutti i suoi settori di expertise: International Institutions, Media, Transportation, Financial Services, Energy & Utilities, Manufacturing e Public Administration.

Francesco Moretti, Group Deputy CEO e CEO International di Fincons Group, dichiara: "Questo nuovo ufficio svolgerà un ruolo chiave nel consolidare la nostra offerta alle istituzioni internazionali e accompagnarle in modo ancora più efficace in futuro, ma rappresenta anche un’opportunità per dimostrare la nostra esperienza e il nostro know-how tecnologico".

Informative correlate