Fincons Group apre una nuova sede in Francia per essere più vicino ai suoi clienti francesi

Fincons Group continua la sua significativa espansione internazionale aggiungendo alle sue sedi internazionali un nuovo ufficio a Parigi.

Questa nuova sede, posseduta al 100% dalla capogruppo Fincons Group Ag, rappresenta una base da cui collaborare più strettamente con i partner internazionali del Gruppo e con i propri clienti francesi - leader in ambito broadcasting e publishing - e un trampolino di lancio per rafforzare ulteriormente lo sviluppo del business internazionale. Inizialmente la società punterà sul settore Media, con l’intenzione di portare rapidamente le proprie soluzioni e competenze anche negli altri settori chiave del Gruppo quali Financial Services, Energy & Utilities, Manufacturing eTransportation.

Michele Moretti, CEO di Fincons Group, commenta: “Siamo orgogliosi di proseguire il nostro trend di crescita internazionale. Essere vicini al cliente, comprendere le sue esigenze e acquisire nuove conoscenze è senza dubbio la nostra priorità e, giorno dopo giorno, investiamo tempo e risorse per raggiungere questo obiettivo. Le nostre sedi internazionali rappresentano il nostro impegno strategico a sostenere il cliente con team esperti e supporto locali."

"La nostra esperienza nell’accompagnare le aziende media nel loro percorso di trasformazione digitale e il lavoro svolto fino ad oggi in particolare nel settore broadcasting, dove l'innovazione rappresenta la chiave per raggiungere la Next Gen TV e competere a livello internazionale, ci mette in una posizione ideale per poter supportare al meglio i nostri clienti francesi. E mentre continuiamo a lavorare per estendere il nostro business sul territorio, siamo già pronti per portare le nostre competenze e soluzioni anche negli altri settori in cui operiamo. Il team Fincons France si farà carico di rispondere alle esigenze delle aziende dei vari settori nei quali operiamo sia in Francia sia nella Svizzera francofona.”, aggiunge Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group e Presidente di Fincons France.