Fincons Group rinnova la sua presenza nella Classifica Top Job- Best Employers 2024/2025
News

Fincons è stata premiata tra i migliori datori di lavoro in Italia confermando anche quest’anno la sua presenza nella classifica Top Job - Best Employers 2024/2025, stilata dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari&Finanza. Sono state premiate con il sigillo di qualità le 500 aziende che hanno ottenuto un punteggio pari o superiore a 65 su 100. Fincons, all’interno della categoria “Informatica”, ha ottenuto un punteggio di 77,6 (12 punti in più rispetto all’anno scorso).

La classifica è stata stilata sulla base di un sondaggio online anonimo che ha raccolto oltre 20.000 feedback su 2.150 aziende in Italia. Gli intervistati sono stati chiamati a rispondere a domande sul clima di lavoro, lo sviluppo professionale, le prospettive di crescita, la sostenibilità e i valori aziendali.

Rientrare in questa classifica per il secondo anno di fila conferma il valore dell’impegno di Fincons nel creare un ambiente di lavoro che sia sempre equo, sostenibile e inclusivo per tutte le proprie persone.

Guarda l’articolo con la classifica completa pubblicato su La Repubblica Affari & Finanza a questo link.