La professionalità va certificata: ISO 9001

Fincons Spa rinnova la sua certificazione di qualità

Essere tra i leader di un mercato veloce e competitivo come quello dell’IT vuol dire prevedere i trend e proporre soluzioni innovative, ma vuol dire anche saper offrire continue garanzie ai partner e ai clienti che affianchiamo.

La certificazione ISO 9001 è lo standard di qualità più conosciuto al mondo, che da oltre 30 anni garantisce il buon operato delle aziende certificate. Ed è proprio per l’impegno e la passione con cui seguiamo i nostri progetti, che siamo felici di aver rinnovato la certificazione dopo aver superato con successo l’audit di Bureau Veritas. L’Organismo di certificazione internazionale ha verificato la conformità dei nostri servizi e processi, valutando il rispetto dei requisiti attraverso continui check di sorveglianza.

Il campo di applicazione della certificazione riguarda più ambiti: dalla progettazione, sviluppo, installazione e manutenzione di soluzioni software fino all’erogazione di servizi di consulenza IT, passando per Help Desk, Application Management e System Integration hardware e software.

Anche quest’anno la certificazione ISO 9001 è d’ispirazione nel continuare il nostro viaggio con la stessa serietà e qualità che ci contraddistingue da più di 38 anni.