Cosa c’è di nuovo negli Stati Uniti? Aggiornamenti dal mondo NextGen TV

Dopo aver tratto ispirazione dagli sviluppi europei di HbbTV, ora gli Stati Uniti ricambiano condividendo le loro esperienze in ambito ATSC3. Nel corso di un imperdibile webinar organizzato dall'HbbTV Association in collaborazione con Fincons, abbiamo approfondito gli ultimi progressi, esperienze e le tendenze future direttamente dalla voce di top executives del settore. Francesco Moretti, Deputy CEO e CEO International, ripercorre il forte legame del Gruppo con la Hybrid NextGen TV; partendo da una presenza pionieristica e visionaria fortemente basata sull'innovazione, che ha visto l'Azienda molto attiva sin dal primo giorno tanto in Europa quanto negli Stati Uniti, per arrivare alle priorità attuali e ai piani futuri. Oliver Botti, Strategic Marketing and Innovation Executive Director, riassume infine la vasta esperienza di Fincons in ambito Hybrid TV: dall'interattività e la personalizzazione dei contenuti, ai nuovi modelli pubblicitari, alla conformità al GDPR e alla misurazione live dell'audience.

Se ti sei perso il webinar, puoi riguardarlo qui.

Oppure, se hai solo cinque minuti, puoi scegliere di guardare una delle seguenti brevi video-pillole: