35 years of Fincons Group. Cosa dicono i nostri clienti

Intervista a Maurizio Galli, CTO di Mediaset Group

Nell’anno del trentacinquesimo anniversario di Fincons Group, alcuni dei più importanti clienti del Gruppo raccontano, con una video intervista dedicata, la loro esperienza di partnership con Fincons spiegando come una collaborazione di valore sia in grado di portare un reale vantaggio competitivo al business dell’azienda.

Nella sua video intervista Maurizio Galli - CTO di Mediaset Group – descrive la collaborazione pluriennale tra Mediaset e Fincons, illustrando alcuni dei progetti più innovativi sviluppati insieme. Un esempio di successo è la realizzazione, nell’ambito della TV interconnessa, di soluzioni che, facendo leva sulla convergenza broadcast-broadband, abilitano la creazione di pubblicità e contenuti personalizzati.

“Fincons per noi è interessante perché lavora con i principali gruppi media italiani e internazionali - racconta Maurizio Galli - per cui ha maturato delle competenze distintive che per noi sono di grande qualità. Fincons parla la nostra lingua, quindi è in grado di trattare gli argomenti che riguardano il nostro business con una profonda conoscenza dei nostri processi operativi.”