35 years of Fincons Group. Cosa dicono i nostri clienti

Intervista a Umberto Tonelli, CIO RCS MediaGroup

Prosegue il progetto editoriale di Fincons Group che, nell’anno del suo trentacinquesimo anniversario, vede alcuni dei suoi più importanti clienti raccontare in prima persona la loro esperienza di collaborazione con il Gruppo. Dopo l’intervista a Maurizio Galli, CTO di Mediaset Group, il secondo cliente a condividere la sua esperienza davanti alla telecamera è Umberto Tonelli, CIO di RCS MediaGroup.

Una collaborazione, quella tra RCS e Fincons, basata su una costante fiducia e soddisfazione, in cui l’affidabilità e la flessibilità del Gruppo hanno giocato un ruolo cruciale: “Tutti i progetti che abbiamo lanciato insieme in questi anni – spiega Umberto Tonelli - sono stati portati a compimento con successo, così come li avevamo definiti e configurati insieme.”

Fondamentale è stata anche la capacità di Fincons di accompagnare nel tempo i diversi cambiamenti di business e tecnologici di RCS, supportandola prima nei processi più tradizionali, come quelli della stampa, fino ai più recenti sviluppi dei nuovi prodotti digitali.