35 years of Fincons Group. Cosa dicono i nostri clienti

Intervista a Simone Tettamanti, Senior Vice President IT Division, Group CIO di Cornèr Bank

Prosegue il progetto editoriale di Fincons Group che, nell’anno del suo trentacinquesimo anniversario, vede alcuni importanti clienti del Gruppo raccontare il valore e i benefici della collaborazione con Fincons.

Dopo l’intervista a Maurizio Galli di Mediaset Group, Umberto Tonelli di RCS MediaGroup e Marco Peyer di Swiss Re, è ora Simone Tettamanti, Senior Vice President IT Division, Group CIO di Cornèr Bank, a raccontare come Fincons sia diventata nel corso degli anni il partner di riferimento della Banca per numerosi ed importanti progetti realizzati insieme.

Grazie alla sua esperienza e capacità, il Gruppo è stato scelto anche per supportare la banca nel suo percorso di trasformazione digitale: “Fincons sta portando un valore molto importante nella nostra azienda […], è uno dei nostri partner primari. [..] Lavoriamo molto bene con loro anche perché si prendono del tempo per ascoltarci e sentire esattamente quelle che sono le nostre esigenze, rispondendo per tempo sia nella attività di analisi che di sviluppo”.

Guarda anche le altre video interviste: Maurizio Galli di Mediaset Group, Umberto Tonelli di RCS MediaGroup e Marco Peyer di Swiss Re.