35 years of Fincons Group. Cosa dicono i nostri clienti

Intervista a Marco Peyer, Head of Business Process Management Swiss Re

Giunge alla sua terza tappa il progetto editoriale di Fincons Group che, nell’anno del suo trentacinquesimo anniversario, dà voce ad alcuni dei suoi più importanti clienti e alla loro esperienza di collaborazione con il Gruppo. Dopo l’intervista a Maurizio Galli, CTO di Mediaset Group, e a Umberto Tonelli, CIO di RCS MediaGroup, è ora Marco Peyer, Head of Business Process Management di Swiss Re, a raccontare davanti alla telecamera la fruttuosa collaborazione tra le due aziende.

Tra i punti distintivi della collaborazione evidenziati da Marco Peyer, la forte motivazione delle risorse coinvolte, l’alto livello di competenza ed esperienza e la flessibilità dimostrata da tutti gli attori coinvolti: “La nostra è una grande partnership – dichiara Marco Peyer – che si è sviluppata con successo in questi ultimi 5 anni grazie alla grande flessibilità dimostrata dal management di Fincons nel raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti, alla continua innovazione e allo sviluppo: per tutti questi motivi vediamo un grande futuro insieme a Fincons.”