Fincons Group nella Classifica TOP500 2024 di Computerworld CH

Fincons Group nella Classifica TOP500 2024 di Computerworld CH

Fincons Group conferma anche per il 2024 la sua presenza nella classifica TOP500 di Computerworld CH raggiungendo la 77a posizione tra le aziende ICT più importanti in Svizzera, dove quest'anno il Gruppo celebra il suo 30° anniversario. L'apertura del primo ufficio Fincons in Svizzera, a Lugano, risale infatti al 1994, e da allora l'azienda ha continuato ad espandersi e crescere sul territorio aprendo nuovi uffici a Berna e Zurigo.

Ad accompagnare la Classifica è presente anche un articolo in cui Michele Moretti, CEO, e Francesco Moretti, Group Deputy CEO e CEO International, illustrano le ragioni alla base del successo di un Gruppo che, grazie alla sua propensione all’innovazione e alla continua ricerca dell’eccellenza, non ha mai smesso di crescere e trasformarsi.

Nello stesso articolo, Marco Ravelli, General Manager DACH, si sofferma sullo sviluppo del business del Gruppo in Svizzera e nell’area DACH, nonché sui più recenti investimenti in R&S e Intelligenza Artificiale.

Potete consultare la classifica parziale e leggere l’articolo (tradotto in inglese) negli allegati qui sotto.