Fincons Group su Computerworld Svizzera

Fincons Group continua a crescere e scala la Classifica TOP500 2021 stilata da Computerworld Svizzera guadagnando la 73° posizione tra le 500 più rinomate società ICT svizzere. Un risultato che supera di 5 posizioni il ranking dell’anno scorso e che conferma la continua crescita del Gruppo e il successo della sua strategia di business sul territorio elvetico.

Sullo stesso numero della Classifica è presente anche l’articolo “Lo Smart-shore di Fincons Group accompagna le aziende Svizzere verso un nuovo modello digitale, dove Michele Moretti – CEO del Gruppo Fincons, Francesco Moretti - Group Deputy CEO e CEO International, e Marco Ravelli - DACH General Manager, raccontano il successo del modello di sourcing in Smart-shore e in Swiss-shore del Gruppo – scelto anche da moltissime aziende, banche e assicurazioni svizzere – spiegando gli investimenti a piano e le strategie di sviluppo del Gruppo, per continuare a crescere ed offrire ai propri clienti un business sempre più efficace, affidabile e all’avanguardia.