Fincons Group su Il Sole 24 Ore

Su Il Sole 24 Ore – Sud, all’interno dell’articolo giornalistico a penna di Vincenzo Rutigliano, Fincons Group è stata citata in qualità di azienda di eccellenza del distretto ICT pugliese che, anno dopo anno, continua a crescere e a destinare importanti investimenti allo sviluppo del territorio, delle risorse e del business locale.

Particolare rilievo viene dato a Fincons Future Gateway, il nuovo building vicino all’areoporto di Bari che ospiterà il Delivery Center del Gruppo. Un ecosistema dinamico, altamente tecnologico e attento all’ecosostenibilità che potrà accogliere più di 1.000 professionisti dell’ICT consulting, oltre a start-up locali, spazi di ricerca e altri ambienti polifunzionali, in cui ogni particolare è stato pensato per il benessere e la massima funzionalità.

Una conferma importante dell’impegno e della professionalità che il Gruppo pone nello sviluppo del business e delle sue risorse, e dell’efficacia di una visione lungimirante che ha reso negli anni l’azienda sempre più forte e competitiva.