Fincons Group supporta Publitalia ’80 nel lancio della piattaforma di Smart TV advertising

Rassegna stampa

Fincons Group è tra i principali protagonisti del lancio della nuova soluzione pubblicitaria ADD+Plus di Publitalia ’80, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Mediaset, cliente storico di Fincons. La nuova soluzione offre funzionalità di addressable advertising e una piattaforma digitale robusta e accattivante per gli advertiser, ed è basata sui principi della Smart TV e della convergenza broadband-broadcast.

“Una proposta rivoluzionaria di successo – commenta Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development di Publitalia ’80 - che ha prodotto risultati reali e tangibili. Stiamo lavorando con Fincons per sviluppare ulteriormente la famiglia dei prodotti ADD+ e presto saremo in grado di lanciare sul mercato nuovi formati video, che porteranno ulteriori fantastiche opportunità.”

Grazie ad un rapporto di successo con Mediaset che continua da moltissimi anni – aggiunge Francesco Moretti, Deputy CEO Fincons Group e CEO Fincons.US - abbiamo potuto lavorare partendo dalla fase di ricerca e sviluppo e arrivando poi fino alla commercializzazione di una nostra soluzione. Sono fiero di poter dire che abbiamo reso possibile l’utilizzo di questo strumento pioneristico, e Mediaset può oggi offrire ai propri clienti una soluzione di addressable advertising con ampie possibilità di personalizzazione del contenuto. Insieme abbiamo reso possibile una piena convergenza tra broadcast e broadband.”