Fincons Group tra gli “Italy’s Best Employers 2021” stilati da Statista sul Corriere della Sera

Siamo felici di aprire il Corriere della Sera di oggi e trovare Fincons Group protagonista nella classifica “Italy’s Best Employers 2021” stilata da Statista e presenziando inoltre con un articolo che racconta la nostra storia e spiega le basi della crescita sostenuta in questi anni sempre con occhio attento ai propri talenti.

Statista per stilare la classifica ha contattato in modo autonomo diversi dipendenti di diverse aziende in Italia, a cui è stato chiesto di rispondere in via spontanea a domande riguardanti le condizioni di lavoro in azienda, in particolare su: carichi di lavoro, retribuzione, prospettive di crescita, rapporto coi superiori, etc.

Da questa indagine è stata stilata la classifica che premia le migliori 400 aziende, italiane e multinazionali italiane, in diversi settori merceologici. In particolare, Fincons Group si è posizionata al 18° posto nell’ambito IT.

Ringraziamo tutti i dipendenti che hanno contribuito con i loro preziosi feedback e che hanno permesso a Fincons Group di presenziare in questo prestigioso inserto, L’Economia del Corriere della Sera. La fiducia nel Gruppo dimostrata dalle nostre persone conferma e riconosce l’attenzione che da sempre Fincons ha posto e pone in loro.